La tua associazione partecipa alla festa? Ecco tutto quello che devi sapere

Alcune note per rendere più agevole la partecipazione alla Festa del Volontariato del 30 settembre a Cremona. Se la tua associazione sarà presente, è importante che tu legga.

  • La collocazione della vostra postazione sulla piazza è indicata sulla cartina che puoi scaricare da qui. L’accesso con veicoli per piazza del Comune è unicamente dalla Via Sicardo, mentre l’accesso per la Piazza Stradivari può avvenire da C.so Vittorio Emanuele o da Piazza Roma
  • In Piazza Stradivari e in piazza del Comune e ai varchi di accesso ci saranno dei volontari che gestiranno il flusso di veicoli. È importante che le associazioni seguano le indicazioni.
  • Le associazioni possono accedere alla piazza con gli automezzi unicamente dalle ore 08:00 alle ore 9:00 e dalle ore 19:00 alle ore 20:00. La sosta in piazza deve essere il più breve possibile e deve servire soltanto per scaricare il materiale trasportato. Al termine delle operazioni di scarico si deve spostare immediatamente il veicolo.
  • I tavoli saranno contrassegnati con i nomi delle associazioni che dovranno occuparli. È vietato occupare tavoli destinati ad altre associazioni.
  • Per accedere alla piazza con l’automobile è necessario essere in possesso del permesso di carico e scarico merce. Si ricorda che la zona del Centro Storico è ZTL sorvegliata da videocamere. Chi non ha chiesto il permesso  può rivolgersi all’ufficio permessi di AEM sito in Via Persico n° 31, tel. 0372 442361, mail: ufficio.permessi@comune.cremona.it.
  • Alle ore 13.00 nel Cortile Federico II sarà allestito un piccolo rinfresco per i volontari. Ad ogni associazione, nella mattina di domenica, verrà assegnato un ‘buono pasto’.
  • Per eventuali necessità durante la giornata della festa rivolgersi allo stand Cisvol in Piazza del Comune o all’Infopoint di fianco al palco in piazza Stradivari. Per urgenze sarà possibile utilizzare anche il seguente recapito telefonico: 331 – 9422509
  • In caso di maltempo sarà valutata l’opportunità di svolgere ugualmente la manifestazione collocando i tavoli sotto i portici del Cortile Federico II e Camera di Commercio.
  • Si ricorda a tutti i volontari che è richiesta la collaborazione al termine della manifestazione per collocare i tavoli e le sedie nelle postazioni che saranno indicate dagli organizzatori.

Buona festa a tutti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...