Festa di Crema: come iscriversi e partecipare

La Festa del Volontariato di Crema si terrà in data 15 settembre 2012 nella zona degli ex Stalloni – Ersaf – di via Verdi; l’appuntamento si colloca all’interno delle iniziative e manifestazioni previste nell’ambito dell’Anno europeo dell’invecchiamento attivo e della solidarietà tra generazioni 2012. Cisvol e Forum del Terzo Settore, in qualità di soggetti organizzatori, hanno tenuto nei giorni scorsi un primo incontro conoscitivo con le associazioni di volontariato per raccogliere spunti di riflessioni e di approfondimento. A seguito di questo confronto si è valutata l’opportunità di porre l’accento sul tema dello scambio inter-generazionale, e quindi sostenere e promuovere le buone prassi che generano cambiamento, nuove relazioni, fiducia, coesione sociale.
Alcune note tecniche:
  • Per partecipare alla Festa del Volontariato 2012 è necessario compilare e inviare al Cisvol imodulo per l’iscrizione entro venerdì 7 settembre; vi chiediamo la massima puntualità nel far pervenire la vostra adesione, dato che per esigenze organizzative non saremo in grado di accogliere richieste nei giorni successivi.
  • Chi desidera segnalare proposte per animare l’area della festa nel giorno dell’evento o eventi (convegni, seminari, ecc) da svolgersi nei giorni precedenti e successivi, può segnalarlo al Cisvol utilizzando la scheda-eventi: si può compilare online qui. Si possono anche iviare le proposte ai seguenti contatti: crema@cisvol.it, oppure spedire via fax al numero telefonico 0373.251886 entro il 30 luglio 2012 scaricando lo stesso modulo.

Scarica moduli e lettera di invito

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...